CONTATTI

+39 0536 823203

Via Statale 467 n.136 42013 S.Antonino di Casalgrande

info@gruppoarmonie.com

Top

Un gruppo di persone, un obiettivo comune.

Realizzare pavimenti e rivestimenti di alta qualità, per diversi stili abitativi, ad un prezzo accessibile.
Fornire
soluzioni all’architettura contemporanea e al design. Perseverare ogni giorno nella ricerca e nell’innovazione.

QUALITÀ

QUALITÀ

La qualità non è solo un obiettivo di processo, ma anche un obiettivo fondamentale relativo al prodotto. Negli anni Armonie ha introdotto test sempre più severi per poterne garantire la conformità alle norme

SERVIZIO

SERVIZIO

Gruppo Armonie ha progressivamente investito nella logistica per fornire un servizio sempre più preciso, puntuale e veloce. Nel 2018 ha messo a punto un sistema semi-automatico unico nel settore per creare maggiore valore aggiunto nel servizio di preparazione e consegna dell’ordine.

TECNOLOGIE E RICERCA

TECNOLOGIE E RICERCA

Una gamma vasta di prodotti tecnologicamente avanzati e sempre attuali rispetto alle nuove trend del design, con una alto standard qualitativo e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

PARTNER

PARTNER

Armonie ha sempre cercato di costruire una rete vincente di clienti e fornitori e di creare insieme valore reciproco e duraturo.

OBIETTIVI CONCRETI

Armonie nasce nel 2001 e nonostante sia un’azienda giovane nel settore ceramico, si è sviluppata molto e ingrandita velocemente, prendendo un posto tra i top player del distretto. Tutto questo è successo perché Armonie nasce da subito grande, con un progetto audace e lungimirante anche nelle piccole dimensioni di azienda appena nata. Per questo Armonie è stata in grado di proporre e perseguire una serie di obiettivi concreti ed essenziali. L’obiettivo era da subito quello di non essere specializzata in un particolare prodotto, ma in tutti i materiali necessari al pavimento, al rivestimento e alla decorazione di ogni ambiente, cercando sempre di anticipare le tendenze dell’architettura e dell’interior design, dando ad ogni ambiente il proprio stile. Questo era la fnalità del progetto Armonie già dagli inizi.

TECNOLOGIE PRIMARIE, RICERCA E DESIGN

La costante attenzione alle tecnologie primarie e più innovative è alla base dello sviluppo dei prodotti Armonie, studiati e disegnati da un team giovane, unito e motivato che, attraverso una costante ricerca, riesce a proporre prodotti di tendenza in linea con le richieste del mercato, sempre con alti standard qualitativi e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Non solo una gamma vasta di prodotti, quindi, ma anche tecnologicamente avanzati e sempre attuali rispetto ai nuovi trend del design. Questo ha permesso ad Armonie di incontrare consensi, crescere velocemente e allargare la sua proposta progressivamente nel tempo.

SERVIZIO

La piena soddisfazione di ogni cliente è alla base del servizio e questo in ogni lato del rapporto con l’azienda. Un servizio commerciale pronto e professionale e un servizio logistico veloce, preciso, attento accompagna ogni ordine.

PRECISO

VELOCE

ATTENTO

STORYLINE

2001
Il primo brand, ARMONIE, è nato nel 2001 a Sassuolo. Ha incontrato subito un forte successo grazie alla sua ricerca di prodotto, alla strategia commerciale, al livello di servizio e affidabilità del marchio.
2009
Nel 2009 nasce il marchio MUSIS, un brand giovane, dinamico e allegro, che si propone nel settore in un modo anticonvenzionale, affrontando lo status quo degli schemi precostituiti di un settore che per anni ha fatto fatica ad innovarsi.
2011
Nel 2011 il portafoglio prodotti si amplia per segmentare ulteriormente il mercato, nasce così il terzo brand: MO.DA, uno stile semplice, raffinato, italiano nell’anima, nei colori, nelle forme.
2018
Nel 2018 l’azienda cambia il proprio nome in GRUPPO ARMONIE e nasce il logo di GRUPPO, che riunisce in sé tutti i marchi nati in 17 anni di storia.