CONTATTI

+39 0536 823203

Via Statale 467 n.136 42013 S.Antonino di Casalgrande

info@gruppoarmonie.com

Top

CUSTOMER SATISFACTION

La piena soddisfazione di ogni cliente è alla base del servizio e questo in ogni lato del rapporto con l’azienda. Un servizio commerciale pronto e professionale e un servizio logistico veloce, preciso, attento accompagna ogni ordine

WAREHOUSE

L’implementazione del magazzino, tramite il progetto Radiofrequenza, permette al Gruppo Armonie un aumento del volume produttivo e della qualità dei processi interni, ed esterni oltre a una notevole riduzione dei tempi “visibili” al cliente, arrivando ad evadere l’85% degli ordini in sole 48h.

Team affiatato e solido

l vero motore del successo del Gruppo sono le persone: un team affiatato e solido, sempre pronto ad affrontare nuove sfide e trovare le soluzioni migliori per soddisfare la clientela, accomunato da una forte passione, consolidate competenze e capacità di lavorare in squadra. Continuare quindi a puntare su un’organizzazione sempre più efficiente, riuscire ad evolversi continuamente per anticipare le tendenze dei mercati e cercare ogni giorno l’originalità per trovare sempre nuove e inedite soluzioni sono gli obiettivi costanti di Gruppo Armonie.

AUTOMATIC LOGISTIC

Gruppo Armonie è la prima azienda nel settore ceramico ad aver implementato un sistema di logistica semi-automatica integrata ed orizzontale. Il settore logistico ha acquisito un ruolo strategico all'interno della supply chain, in particolare risulta fondamentale l’importanza di un centro distributivo progettato per velocizzare ed ottimizzare il processo di evasione degli ordini. La crescente frenesia del mercato moderno, infatti, richiede una risposta sempre più rapida da parte delle imprese, che hanno quindi la necessità di dotarsi di soluzioni per velocizzare, automatizzare e rendere più precise le operazioni di gestione della merce in uscita. In questo senso, il magazzino costituisce una soluzione estremamente efficace, in grado di gestire in maniera ottimale ogni fase, dalla movimentazione, al picking, al carico della merce.

VELOCITA'

Automatizzare significa diminuire errori e danneggiamenti della merce. Livelli di affidabilità molto superiori consentono di diminuire i tempi di preparazione e carico. L’obiettivo è quello di fornire un servizio qualificato e puntuale nei tempi per dare ai clienti la tranquillità di concentrarsi sul loro business in totale sicurezza.

ACCURATEZZA

Ogni fase del flusso fisico e informatizzato raggiunge livelli di affidabilità molto superiori ai migliori standard dei magazzini tradizionali e permette di ottimizzare volumi e percorsi della merce. Altro benefit è l’integrazione del magazzinaggio alle altre funzioni aziendali: tracciabilità delle merci, controllo giacenze e monitoraggio dello stoccaggio.

QUALITY CONTROL

Fornire al cliente un prodotto di altissimo livello è un obiettivo primario di Gruppo Armonie.
Su ogni prodotto a magazzino è condotta una serie di severi e rigorosi test per poterne garantire la conformità così come stabilito dal sistema di normative CE. In questo modo assicuriamo con oggettività e costanza la qualità del prodotto ceramico e non ceramico. Tutti i pezzi che non rientrano nei nostri elevati standard di qualità vengono declassati in sottoscelte.